Esperienza, assistenza all’imprenditorialità e competenza sono i valori distintivi di Assoservice, braccio operativo di Confindustria Salerno che sostiene e affianca lo sviluppo delle imprese supportandone il business corrente e i progetti di cambiamento e crescita strategica.

Nel tempo, la società di servizi ha ampliato la gamma e gli ambiti di intervento specializzandosi in internazionalizzazione, formazione, finanza agevolata e politiche attive del lavoro.

Assoservice Salerno, braccio operativo di Confindustria Salerno, è specializzata nell’offerta dei servizi per l’internazionalizzazione delle imprese.
Accreditata dal 2015 presso il Ministero dello Sviluppo Economico, è inserita nell’apposito Albo per la gestione di progetti di Temporary Export Management (TEM).

Assoservice Salerno promuove percorsi di crescita professionale per dirigenti, impiegati e operai, nonché professionisti che intendano aggiornare e/o migliorare le proprie competenze. L’offerta formativa prevede corsi a catalogo e percorsi personalizzati, anche finanziabili con Fondirigenti e Fondimpresa, fondi interprofessionali per la formazione continua.

Con il suo team di esperti, Assoservice Salerno lavora al fianco delle aziende per aiutarle ad individuare le opportunità di finanziamento più adatte a specifiche esigenze, sostenendole in ogni fase procedurale e operativa.

È possibile attivare percorsi formativi di tirocinio direttamente tramite Assoservice Salerno – società di servizi di Confindustria Salerno – in qualità di soggetto promotore


per maggiori informazioni scrivi a:

comunica@assoservicesalerno.it